Prostatricum funziona davvero? Recensioni e prezzo

L’integratore in compresse Prostatricum consente di combattere la prostatite in maniera efficace e del tutto naturale.Un prodotto riconosciuto anche dal Ministero della Salute ed inserito nel registro degli integratori con CODICE 112653. Ciò garantisce la purezza della formula che contiene solo principi approvati e ammessi nei limiti di legge. Stiamo parlando pertanto di un prodotto legale e sicuro.

Molti uomini soffrono di prostatite, di cui quasi il 90% in età adulta. Se non adeguatamente curata, con il tempo e l’aggravarsi dei sintomi è possibile andare incontro a problemi che minano la sfera personale e intima. Infatti il perdurare di infiammazioni causa dolori intensi e persistenti nella zona addominale e inguinale aumentando il rischio di gravi ripercussioni sia sulla minzione, che sull’erezione e sulla libido.

La speciale formulazione di Prostatricum consente di intervenire già dai primi sintomi rappresentando un valido aiuto contro il successivo aggravarsi dello stato infiammatorio. Si tratta di un integratore naturale che aiuta a regolare i valori necessari per il regolare funzionamento della prostata. In ogni caso per potenziarne l’ efficacia, è bene unire alla sua assunzione uno stile di vita sano ed evitare il consumo di alcolici e fumo, anche seguendo una dieta sana ed equilibrata.

Prostatricum è il frutto di anni di studio da parte di ricercatori di alto livello nel campo dell’urologia. Il prodotto contiene i migliori principi al momento reperibili, in una speciale composizione posologica che ne aumenta l’efficacia rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato. Il risultato è una eliminazione dell’infiammazione della prostata e il ripristino dei normali livelli di libido e di erezione. Di conseguenza i risultati fisici si ripercuotono positivamente nella vita quotidiana ripristinando nell’uomo fiducia in sé e autostima.

L’integratore, se assunto regolarmente accompagnato ad una abbondante bicchiere d’acqua, consente di normalizzare la minzione eliminando il dolore. A tal proposito si ricorda che una dose quotidiana di liquidi per il corretto funzionamento dell’organismo è di circa un litro e mezzo. Prostatricum, in caso di prostatite batterica, riduce sensibilmente l’infiammazione.

I benefici dell’integratore non si limitano solo al miglioramento del funzionamento della prostata, ma, ancora una volta, si riversano anche nella sfera psicologica e soprattutto in quella sessuale grazie alle proprietà dell’estratto di Saw Palmetto, note da tempo nelle scienze erboristiche. In combinazione con lo Zinco, riaccendono il desiderio erotico e ristabiliscono la libido e gli ormoni sessuali.

Da cosa è composto l’integratore Prostatricum?

L’integratore alimentare vanta una composizione interamente naturale di origine vegetale. I medici e i ricercatori dell’equipe di Prostatricum hanno lavorato a lungo per ottenere un eccellente integratore in campo medico dai comprovati risultati altamente efficaci, senza l’impiego di qualsiasi principio chimico che potesse essere rigettato dall’organismo rivelandosi dannoso per la salute umana. Prostatricum è sicuro e non ha controindicazioni ed effetti collaterali.

I principi utilizzati per la sua preparazione sono quattro, ognuno con caratteristiche differenti necessarie a contrastare i sintomi della prostatite. Gli estratti provengono da quattro piante tra le più note a medici e ricercatori per gli effetti benefici.

I benefici del Saw Palmetto

Questa pianta originaria degli Stati Uniti è conosciuta per le sue proprietà in grado di ripristinare la minzione e le normali dimensioni della prostata, riducendo i livelli di Diidrotestosterone e degli estrogeni. Inoltre è un estratto ampiamente collaudato nel tempo, noto da secoli in campo medico che ne ha attestato la sicurezza e l’efficacia. Le bacche di Saw Palmetto sono anche note per essere ricche di flavonoidi, steroli e acidi grassi utili per la salute della prostata e delle vie urinarie.

I benefici del Ginkgo Biloba

Il Ginkgo biloba è la più antica specie di albero vivente conosciuta e l’estratto delle sue foglie è stato utilizzato per secoli nella medicina tradizionale cinese. L’estratto di Ginkgo Biloba contiene due gruppi di costituenti attivi, flavonoidi e terpenoidi. Flavonoidi e terpenoidi sono antiossidanti in grado di supportare una sana circolazione nella parte inferiore del corpo.

I benefici dell’Echinacea

Alcune specie di questa pianta, comprese la purpurea e l’angustifolia, sono molto utilizzate in erboristeria per il loro prezioso contenuto di alchilammide, attivo e lenitivo. L’Echinacea, infatti, stimola la produzione di una varietà di cellule immunitarie in grado di proteggere e alleviare le infezioni del tratto urinario.

Zinco

Lo zinco partecipa alla produzione delle proteine, del DNA e alla formazione delle cellule e pertanto è indispensabile per i corretti livelli degli ormoni sessuali. Lo zinco è fondamentale per il tenere in salute la prostata, oltre ai numerosi benefici che apporta al colon. Spesso infatti, l’infiammazione riguarda entrambi gli organi, e pertanto l’assunzione di questo principio consente di mantenere colon e prostata in salute.

Come si assume l’integratore Prostatricum

Ogni singola confezione di questo integratore naturale contiene trenta compresse che rendono l’assunzione di Prostatricum molto semplice perché facile da trasportare e da assumere anche quando si è fuori casa.

Si consiglia di prendere due compresse prima del pranzo e una prima della cena aiutandosi con un bicchiere d’acqua. La durata del trattamento può variare in base alle indicazioni scritte sulla confezione. In media un trattamento efficace prevede l’assunzione di tre capsule giornaliere per venti giorni. Pertanto si consiglia di acquistare due confezioni di prodotto che garantiscono un trattamento completo per i giorni necessari.

Gli effetti saranno visibili fin dalle prime settimane di assunzione del prodotto.

Dove si acquista e prezzo

Prostatricum è un prodotto che è possibile acquistare solamente sul sito ufficiale del produttore cliccando qui. E’ necessario riempire il form con tutti i dati richiesti per la spedizione e attendere una chiamata dell’operatore per la conferma dell’acquisto. E’ possibile pagare con carta di credito o in contrassegno al momento della consegna. Sul sito è possibile, infine, approfittare di offerte e promozioni molto vantaggiose. Il costo di ogni confezione è di 39€ e l’offerta sarà valida fino ad esaurimento delle scorte in magazzino.

Conclusione

Grazie alla speciale formulazione, completamente naturale, Prostatricum consente di trarre diversi benefici. Questo prodotto infatti, non solo elimina l’infiammazione alla prostata dalla radice, ma ripristina l’erezione e la libido, regolarizza la minzione e rimuove le infiammazioni dell’apparato pelvico. Proprio per questo motivo, Prostatricum può essere utilizzato sia per curare la prostatite che a scopo preventivo per diminuire le possibilità di contrarre qualsiasi tipo di infiammazione nel tempo. Per la sua particolare composizione totalmente naturale, può essere assunto sempre senza controindicazioni.