Recensione PenisizeXL

PenisizeXL è l’innovativo integratore naturale in pillole studiato appositamente per il pene maschile e per la vita sessuale della coppia. Il prodotto, infatti, è formulato in modo tale da garantire l’allungamento e l’aumento delle dimensioni del pene, migliorando considerevolmente anche le prestazioni erotiche. Non è fantascienza ma realtà, PenisizeXL funziona, è un integratore sicuro, senza controindicazioni e ideale per tutti gli uomini dai 18 anni in su.

Ecco tutti i segreti di questo prodotto innovativo e davvero di tendenza, già scelto da tantissimi uomini italiani con soddisfazione. In questa recensione scoprirai come utilizzarlo, i suoi effetti benefici, gli ingredienti e perché vale davvero la pena provarlo.

PenisizeXL: caratteristiche e  benefici

Le nuove compresse naturali PenisizeXL sono ideali per aumentare le dimensioni del pene e la sua lunghezza e in generale per dare una sferzata positiva alla tua vita sessuale. Si tratta di un prodotto smart, tecnologicamente avanzato e soprattutto sicuro che migliorerà la sfera erotica degli uomini più diversi per età, abitudini, conformazione fallica, ecc.

Ciò che rende unico e funzionale PenisizeXL è la sua formulazione, ricca di di principi attivi al 100% bio che intervengono nella sintesi dell’ossido nitrico e nella produzione del testosterone provocando reazioni positive sull’apparato riproduttivo maschile.

In poche parole il pool di ingredienti agisce su più fronti a livello fallico e non solo garantendo un aumento delle dimensioni, ma anche salvaguardando la salute e le funzionalità erettili ed eiaculative ottimizzandole al di là della natura di eventuali problematiche. PenisizeXL in particolare ti offre:

• un reale aumento dell’afflusso sanguigno ai corpi cavernosi del pene
• un reale aumento della durezza del pene
• un reale allungamento del pene
• un notevole e maggiorato controllo sull’eiaculazione
• un notevole e concreto aumento del desiderio sessuale
• un aumento del testosterone
• un notevole aumento delle sensazioni piacevoli durante l’orgasmo.

PenisizeXL ha tutte le caratteristiche giuste per migliorare nettamente la tua vita erotica e dandoti benefici reali e visibili già dalle prime assunzioni del prodotto. Un trattamento completo con le capsule PenisizeXL dura da un minimo di 15 ad un massimo di 30 giorni e lo si potrà ripetere fino a 4-5 volte durante l’anno a seconda del bisogno. Sono 2 le compresse che vanno assunte ogni giorno nei seguenti modi:

• 1 da assumere 20 minuti prima della colazione e 1 da deglutire 20 minuti prima del rapporto sessuale;
• in caso di assenza di rapporto le compresse andranno prese 1 circa 20 minuti prima della colazione e 1 circa 20 minuti prima del pranzo.

Ingredienti di Penisizexl

L’integratore per il pene PenisizeXL è sicuro, testato e ben tollerato, non ha controindicazioni e ciò è dovuto soprattutto ai suoi ingredienti. Questi infatti sono tutti altamente selezionati e naturali al 100% e insieme garantiscono effetti benefici sull’apparato genitale maschile degni di nota durevoli e verificabili già dalle prime assunzioni delle compresse PenisizeXL. In particolare gli eccipienti funzionali sono: il ginseng, la radice di maca, la palma di Sabal, la damiana, il tribulus terrestris e la muira puama. Vediamoli più nel dettaglio e scopriamo le loro infinite virtù.

Il ginseng: è un eccitante naturale, un tonico portentoso e dalle infinite doti benefiche; in Penisizexl migliora il rilascio di acido di azoto aumentando l’afflusso sanguigno ai corpi cavernosi e di conseguenza riduce i problemi di disfunzione erettile in maniera naturale e senza rischi.

La radice di maca: è ricca di proteine, di arginina e di sostanze nutritive indispensabili per il corretto funzionamento di tutto l’organismo. In questo integratore alimentare è in grado di aumentare sensibilmente il desiderio sessuale e la qualità dell’erezione.

La palma di Sabal: o palmetto è una pianta ricchissima di nutrienti e capace di aumentare il testosterone proteggendo anche attivamente la prostata e tutto l’apparato riproduttivo e urinario maschile; non solo, è anche un ottimo coadiuvante nell’aumento del desiderio erotico.

La damiana: è un’altra pianta esotica dalle notevoli virtù e che in Penisizexl agisce soprattutto sulla qualità dell’erezione, garantisce sensazioni aumentate di piacere e agisce anche sull’eiaculazione precoce.

Il tribulus terrestris: è in grado di migliorare la produzione dell’acido nitrico, responsabile di una corretta erezione; in particolare il pene assumendo questo ingrediente risulta più duro, eretto, resta in erezione più a lungo ed è visibilmente più grande e lungo.

La muira Puama: è un altro eccipiente perfetto per la salute del pene e riesce a prevenire le problematiche erettili migliorando sensibilmente e concretamente le performance sessuali aumentando anche il piacere.

Dove si acquista

PenisizeXL in compresse per il benessere e l’aumento delle dimensioni del pene si acquista unicamente sul suo portale ufficiale.

PenisizeXL non si può comprare in farmacia, in erboristeria o su altri portali: l’unico modo per aggiudicarsi il vero ed originale integratore alimentare è andare al sito ufficiale di Penisizexl www.penisizexl.it. Con una cifra di euro 70 riceverai comodamente a casa o all’indirizzo preferito ben 2 confezioni di compresse Penisizexl, l’unico vero ed originale senza controindicazioni.

Basterà compilare il form d’ordine e attendere la conferma da parte di un addetto alle vendite e in pochi giorni, con spedizione gratuita il prodotto arriverà a casa tua. È inoltre possibile scegliere di pagare PenisizeXL in contrassegno o mediante carte prepagate o carte di credito del circuito Visa. Il trattamento dei dati personali e della privacy è in linea con le normative vigenti e i tuoi dati non saranno mai comunicati a terzi, anzi saranno protetti e trattati con massima riservatezza.

Conclusioni

In conclusione possiamo dire che le compresse naturali PenisizeXL funzionano e sono centinaia le recensioni online che lo affermano. In particolare chi ha già provato il prodotto dice di aver avuto un notevole aumento del pene, della sua larghezza e lunghezza e di aver notato già dalle prime assunzioni un aumento della libido e delle sensazioni erotiche.

Inoltre molti clienti hanno migliorato il problema dell’eiaculazione precoce e al contrario della difficoltà di erezione, il tutto senza fatica o interventi invasivi ma solo assumendo le capsule di Penisizexl 2 volte al giorno per un massimo di 30 giorno consecutivi. Il prodotto è sicuro, testato e garantito, naturale e dedicato davvero al benessere dell’apparato genitale maschile.